Accedi

1 Day Experience è l'opportunità di approcciare con il sistema di formazione del Master, di mettere a fuoco le prospettive professionali, di conoscere professionisti del settore.

Seleziona la data preferita e compila il form

Settembre

Nessun evento

Visita la Gallery

L’iniziativa “One Day Experience” è rivolta a tutti gli studenti, sia laureati che non, ed offre l’opportunità di vivere una giornata tipo del Master, una full-immersion volta ad orientare i discenti tra i percorsi formativi proposti e tra le strutture di tirocinio, oltre ad rappresentare un momento importante per trovarsi a contatto con i membri del Consiglio Scientifico, i tutor e gli attuali iscritti.


Non sei sicuro/a sia la strada giusta per la tua carriera? Credi di non avere tempo a sufficienza per seguire il Master?
Prova il Master per un giorno, segui da vicino le attività, condividi i dubbi e le prospettive con i colleghi in corso e i futuri iscritti. L’evento è gratuito e limitato ad un massimo di 40 unità per giornata. L’iniziativa è aperta anche a studenti non ancora laureati o ad infermieri che vogliano approcciare la sala operatoria. Resta aggiornato sulle prossime date disponibili compilando il form di contatto che si trova al piè di pagina nella Home Page del sito. Oppure contatta la nostra Segreteria Didattica per comunicare particolari esigenze.


Al termine della giornata sarà sottoposta una breve intervista sul grado di chiarezza degli argomenti trattati. 

Sedi di svolgimento One Day Experience

Unina

AORN Cardarelli

Ospedale dei Colli

Su
©2017 Universita' degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Sanita' Pubblica | Via Sergio Pansini, 5 00131 Napoli (NA) | P.IVA /C.F. 00876220633 | Webmaster  | Privacy Policy